Utente 475XXX
Salve a tutti voi di MediciItalia, sono veramente preoccupato per quello che mi sta accadendo ultimamente e ho deciso di rivolegermi a voi sperando di trovare una buona risposta.
Arrivo subito al discorso:
Qualche settimana fa mi sono reso conto di avere 4 5 emorroidi fuori posto. Così ho deciso di andare dal medico che mi ha prescritto la migliore pomata in circolazione per le emorroidi ovvero Proctolyn.
Questa pomata è il terzo giorno che la uso e questa sera sono dovuto scappare in bagno perché all' improvviso mi sono sentito appesantito. I risultati sono stati. Una scarica di diarrea di colore rosso vivo. Solo rosso, ovvero solo sangue sulle/nelle feci.
Mi chiedevo se tutto ciò é causa dall' effetto della pomata (Proctolyn) o non c' entra nulla. Io prima di oggi ho avuto ogni tanto un pò di sangue sulle feci, ma proprio leggere leggere!
In più le emorroidi non mi fanno male, ma giacchè sono uscite di fuori vorrei farle rientrare proprio per evitare patologie più gravi.
Secondo voi mi devo preoccupare ? Aggiungo che sto avendo da 2 giorni la febbre solo di sera ma credo che questo è effetto del virus che sta colpendo migliaia di persone.
Detto questo vi ringrazio per la pazienza e spero che mi possiate essere d' aiuto

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
La pomata non c'entra è il sanguinamento è realmente di tipo emorroidario. Probabilmente la diarrea ha favorito il sanguinamento.


Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it