Emorroidi

Buonasera, ho eseguito un intervento per la risoluzione di.un prolasso emorroidario di terzo grado un mese fa con tecnica thd (dearterizzazione e pessia). Oggi mi.ritrovo ad avere una trombosi.emorroidaria esterna molto dolorosa. La domanda è: questa citcostanza deve già farmi.pensare alla mancata efficacia dell'intervento effettuato?In ogni caso vorrei qualche consiglio su come affrontare il.problema del trombo. C'è qualcosa da fare a parte daflon a dose piena e crema?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' succedere. Visita proctologica ed eventuale incisione del trombo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La cosa strana è che il trombo si gonfia parecchio il pomeriggio/sera per poi darmi tregua la mattina dopo essere stata supina tutta la notte. Non.potendo recarmi subito dal mio.proctologo mi domando.se sia effettivamente un.trombo.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dubbio legittimo