Problema ano

Buongiorno, da qualche giorno ho riscontrato di avere all'interno dell'ano alcune bolle di colore bianco, che non mi provocano alcun fastidio o dolore. Inserendo un dito la parete interna sembra ruvida(come se ci fossero piccole ghiandole) e ultimamente ho notato minime perdite di sangue nelle feci che ho riscontrato anche durante dei rapporti anali (preciso sempre protetti). Lungi da me chiedere diagnosi e cura in questa sede, sarei grato però, se fosse possibile una minima identificazione del problema e di conseguenza indicarmi presso chi rivolgermi per un controllo accurato.
Essendo fuori sede e non avendo avuto mai esperienze personali col mondo medico, mi trovo completamente spiazzato e dato l'imbarazzo vorrei evitare di chiedere consiglio ai miei genitori. Mi scuso per l'inaccuratezza dei termini, e ringrazio per l'attenzione. Buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Lo specialista di riferimento è il colonproctologo.
La presenza di sangue, sintomo comune di alcune patologie anali, impone una visita.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com