Emorroide esterna?

Buongiorno dottori,sono una donna di 61 anni.Da qualche tempo quando vado in bagno,nel momento dell'evacuazione sento un bruciore interno ed esterno.Mi sono accorta lavandomi che a lato sinistro dell'ano c'è come un piccolo pezzetto di carne.Non ho ne sanguinamento ne altro,solo questo fastidio al momento di evacuare e subito dopo.Ogni tanto mi da fastidio quando mi siedo.Soffro di colon irritabile,con episodi di feci molli.Sono un tipo ansioso e ultimamente a qualsiasi cosa entro in ansia perchè penso al peggio.Grazie per una vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si verosimilmente è quello ma si faccia visitare, anche per una cura. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it