Proctologica

Buonasera,
Nel 2006 sono stata operata di cisti sacro-coccigea 2 volte e da qual momento a riguardo non ho più avuto problemi fino ad ora.
Da un paio di anni invece ho una fistola anale (esattamente sopra) e il proctologo mi disse che essendoci un orefizio ed essendo molto superficiale se non si fosse mai chiusa e se continuava a spurgare non ero necessariamente da operare ( io terrorizzata giù dai due interventi con 3 mesi di medicazioni indimenticabili)
Mi confermate anche voi che posso stare tranquilla?
Premetto che a parte un lievissimo prurito e questo piccolo buchino (come un foruncolo) io non ho ne dolore ne nessun tipo di fastidio
Ma spero che questo non possa creare problemi
Certa di una vostra cortese risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere un parere condivisibile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it