Una emorroide interna sempre sul lato sinistro ho problemi anche sul esterno

gentile dottore volevo fare una domanda sul fatto che mi si trombizza spesso un emorroide lato sinistro esterno,se incidendolo si risolve del tutto?ho svuota solo la sacca piena di sangue?avendo una emorroide interna sempre sul lato sinistro ho problemi anche sul esterno, ho notato che se mi tocco la parte dove ce' la emorroide esterno quando e sgonfia se sfrego un po' inizia a darmi problemi e' poi si trombizza,anche se a volte capita di andare in bagno con feci un po dure sfrega e poi si infiamma sempre l'esterno,avendo gia fatto visite i proctologi non riescono mai a vedermi l'esterno dove ho il problema xke nel momento della visita e tutto a posto,pero'si trombizza spesso l'esterno, l' emorroidi esterne sono collegate con quella interne?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si risolve la complicanza ovvero la trombosi ma non la malattia. Consideri una soluzione chirurgica definitiva. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta,quindi x risolvere definitivamente emorroide esterno è collegata all'emorroide interno? che mi si trombizza l'esterno spesso?grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
si