Emorroide

Buongiorno sono quasi 30gg (dopo un periodo di feci molto dure) che durante la defecazione produco sangue abbondante sia sulle feci che all'interno del w.c.
Il mio medico durante la diagnosi manuale non ha trovato niente ed ha riferito che potrebbero trattarsi di emorroidi o ragadi alte.
La scorsa settimana sono andato al pronto soccorso e mi hanno fatto esame manuale, ecografia, radiografia addominale ed esami del sangue, il tutto è risultato normale.
Mi hanno consigliato una visita proctologica per verificare meglio la zona.
Lunedi andrò dallo specialista per il controllo.
Io comunque sono molto preoccupato circa due anni fa avevo fatto colonoscopia con bipsia e gastroscopia per un problema di diarrea persistente da circa 20/25gg.
Secondo voi è il caso di allarmarsi?
Può realmente essere solo un'emorroide o una ragade?
Soffro anche di fistola anale che però al momento non da alcun sintomo da un pò di tempo.
Specifico che ho 31anni e non ho altre patologie particolari.

Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' essere ma farei la visita e probabilmente una nuova colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera grazie per la pronta risposta ma onestamente la mia paura è se possa essere qualcosa di brutto visto che soffro di emorroidi da anni ma non mi è mai capitata una cosa del genere.