Febbre post visita proctologica

Buonasera, ho 41 anni, a Gennaio ho subito un'incisione per drenare una fistola perianale, dopo un periodo di medicazioni in Ospedale la ferita era guarita, 3 mesi dopo ho eseguito una ecoendoscopia inferiore con esito: Esiti di trattamento di ascesso perianale, fistola transfinterica inferiore attualmente non attiva.
Oggi alla visita proctologica di controllo mi è stata eseguita una anoscopia e si è proceduto con spicillo a posizionamento di setone del comparto antero-laterale sinistra su fistola transfinterica inferiore.
In conclusione mi hanno messo in lista per essere operato con tecnica Lift, probabilmente a fine Agosto, inizio Settembre. La zona è dolorante e mi è salita la febbre a 38, potrebbe essere data dallo strapazzo?
La Lift solitamente richiede ricovero o è da Day hospital? Viene eseguita in anestesia locale? Grazie per l'attenzione, buonasera.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Si! È possibile.
Day surgery.
Anestesia spinale.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, buonasera.