Cerotto anticoncezionale e diarrea

Salve.
utilizzo il cerotto evra da circa due anni e mezzo ed è più o meno da quel momento che ho fortissima diarrea con acuti dolori di pancia. Può esserci una correlazione tra cerotto e questi sintomi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Il cerotto presenta le stesse controindicazioni dei contraccettivi orali. direi che questo post potrebbe proporlo alla sezione ginecologia o viceversa potrebbe recarsi dal suo medico curante in modo che possa visitarla. la diarrea potrebbe avere un'altra genesi. magai una intossicazione almentare avvenuta in occasione del fatidico cerotto. è solo una delle tante ipotesi che solo il medico direttamente potrà fugare o confermare. in bocca al lupo

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale