Colonproctologia

Al controllo colonscopia per operazione al colon per polipo (displasia semplice) per complicanza operativa si e formata stenosi iliaco creando ostruzione intestinale risolta con anastomosi iliaco. Colon: referto L'anastomosi iliaco colica presenta rilevatezza mucosa mammellonata in un punto (tessuto di granmulazione?) Biopsie.
Conclusione: irregolarità mucosa anastomotica. Nei tessuti asportati alle operazioni sia al colon sia all'intestino ileo esami istologici erano tutti belli-niente di preoccupante. domanda mi devo preoccupare per mucosa riscontrata? grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi di no

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it