Utente 393XXX
Buongiorno. Vi scrivo per rendervi partecipi di questo mio problema. Circa 4/5 mesi fa ho sofferto di emorroidi, con annessa macchia bluastra quasi nera, al centro dell' emorroide stessa. Curata con proctolyn, il problema si é risolto. A distanza di tutto questo tempo, mi sono nuovamente uscite le emorroidi, questa volta sul lato opposto e, a guardar bene, sembrano 2 palline abbastanza grosse ed unite, le quali si trovano a destra dell' ano. Ho ricominciato ad utilizzare proctolyn e sembrava fossero quasi rientrate del tutto, ma, appena smesso di utilizzarlo, sono nuovamente presenti. Sento dolore quando vado in bagno, ma per il resto, non mi fanno né male né praticamente fastidio. Ho ricominciato ad utilizzare la crema e sto seguendo un alimentazione abbastanza equilibrata. Mi chiedevo se potevo continuare ad utilizzare proctolyn per qualche giorno, sperando possano rientrare nuovamente e definitivamente. Grazie e buona giornata.

[#1]  
Dr. Sergio Sforza

36% attività
20% attualità
16% socialità
LECCE (LE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2010
Gentile utente,se il disturbo le sembra come sintomatologia uguale al primo, direi che può provare, ma il tutto in attesa di sottoporsi ad una visita proctologica.
Saluti
Dr. sergio sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza