Flatulenza con muco

Salve dottori hi un problema abbastanza imbarazzante... Questa settimana mi sono accorto purtroppo che ogni tanto quando espello aria esce anche un liquido incolore che credo sia muco al 100% fortunatamente non succede ogni volta ma in questa settimana mi è capitato diverse volte... Assumo depas gocce per problemi di insonnia e stress che si manifesta con battiti accelerati e credo di soffrire di colon irritabile visto che quando mi recai dal mio curante mi diceva sempre che avevo colite ma quando toccava la parte della pancia non sentiva mai nulla... È possibile che i farmaci che sto assumendo peggiorino questo colon irritabile e purtroppo si manifesta con questo muco??
La mia alimentazione è anche disordinata...dovrei consultare il curante??
Potete darmi una dritta Grazie mille dottori...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Si! è possibile in chi soffre di colon irritabile.
Una visita colonproctologia ed una proctoscopia sono necessarie per una conferma.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.