Problema allo stomaco, pancia dura sotto l’ombelico e dolori a destra e sinistra del pube

Buonasera,
Sono un ragazzo di 21 anni, e da circa una settimana e mezzo avverto dei fastidì all’addome.
Mi spiego meglio.

Ogni tanto sento come delle contratture o fitte nella parte destra e sinistra del pube (sotto le anche), sono contratture che io non riesco a provocarmi, infatti se mi tocca con la mano non sento dolori.
Però alle volte, e mi capita tutto il giorno con banali movimenti, sento come delle fitte, o contratture, in particolare se io per esempio sono in piedi e mi piego come per fare stretching alle gambe sento come un fastidio nella zona del pube come qualcosa di troppo.

Inoltre mi sono accorto che un po’ più sotto dell’ombelico (direi a metà tra ombelico e il pene), sento come un rigonfiamento, come qualcosa di duro, che però al tatto non mi fa male.

In passato sono stato operato allo stomaco, per un pezzo di feci che si era fermato nell’intestino e aveva creato come un calcolo, e piano piano aveva creato della necrosi, aderenze, linfonodi infiammati, e mi hanno dovuto togliere anche lapendite.
Successivamente ho sofferte ogni 2 anni di aderenze.

Vorrei un parere, secondo voi si tratta di pubalgia?
Oppure qualcosa all’intestino?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente è possibile che i suoi disturbi siano dovuti ad una sindrome aderenziale con la quale in qualche modo se non avrà sintomi più gravi dovrà convivere, curando l'alimentazione. In ogni caso si faccia seguire da un gastroenterologo periodicamente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/