Fitte perianali

Buongiorno,
ho 37 anni e circa 2 mesi fa ho iniziato ad avvertire bruciore ad urinare e prurito all'interno del pene; ho quindi effettuato tutti gli esami all'apparato uro genitale che non hanno dato alcun evidenza di infezione tranne lieve infiammazione prostatica.
Contemporaneamente ho avuto dei problemi intestinali (feci non formate per 1, 5 mesi e leggero bruciore anale).
In maggior problema è che da circa 20gg avverto delle forti fitte a sn dell'ano, soprattutto al passaggio dei gas intestinali.
Le fitte arrivano fino alla base della natica sn.
Io ho molto dolore.
Sto per effettuare coprocoltura e ricerca sangue occulto nelle feci.
Potrebbe essere un problema di emorroidi anche non prolassate?
Cosa ne pensate?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gli esami che effettuerà potrebbero dirle ben poco sul suo disturbo.
Utile una visita diretta con ano-proctoscopia.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie. Farò allora anche una visita proctologo a valle degli esami. A cosa pensa possa essere dovuto il disturbo?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Non sono sintomi specifici, azzardare generiche ipotesi le servirebbe a poco.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Entrambi gli esami sono negativi, quindi urinocoltura negativa, test stamey negativo, coprocoltura negativa, sangue occulto nelle feci negativo. Proverò con visita proctologica. Spero sia solo un'infiammazione
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Bene!
Se lo desidera ci tenga informati.