Problemi bruciore

Salve dottori volevo scrivervi per un problema che mi sta dando parecchio filo da torcere.
È circa una settimana che ho problemi di minzione nel senso che dopo che ho urinato alcune volte con un po' di bruciore alla base del pene, comincia a bruciarmi anche il tronco e il glande del pene (sofferto di prostatite abatterica in passato e di sensazione di corpo estraneo nell'ano poi passato.
) Ora da qualche tempo torntaa urgenza minzionale e bruciore anche all'ano quando defeco più dei fastidiosi spasmi anali quando sono seduto in macchina (sono tassista) come se si rilasciasse lo sfintere anale, inoltre brucia anche la parte perianale e alcune volte mi sento l'ano umido e se passo la carta igienica trovo del muco specialmente dopo aver defecato.
Sento inoltre un po' di bruciore quando le feci passano nella parte finale dell'ano prima di essere evacuate e oggi dopo aver defecato ho sentito una protuberanza uscire dall'ano che poi manualmente sono riuscito a rimettere dentro.
A me sembra un unione di una prostatite con un problema emorroidario però quallo che mi spaventa di più è questo muco e questi spasmi del pavimento pelvico che secondo me inducono il muco ad uscire.
Non vorrei fosse qualcosa di neurologico anche se ho una RMN encefalo e midollare di un annetto fa.
Vi ringrazio della risposta che mi darete.
Vorrei sapere se fosse possibile che un infiammazione alla prostata o dovuta alle emorroidi possa dare questi sintomi anche per un po' di tranquillità mia. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
"dopo aver defecato ho sentito una protuberanza uscire dall'ano che poi manualmente sono riuscito a rimettere dentro"

Quello che riferisce sono disturbi comuni a diverse patologie anali, disturbi che, insieme al problema riferito che ho riportato con le sue parole, meritano una visita proctologica con proctoscopia.
Se lo desidera ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com