Emorroidi o polipo

Salve a tutti, mi sono accorto che ho un lembo di carne fisso che fuori esce dall'ano, la cosa che mi preoccupa è che se mi sforzo fuori esce tipo una piccola palletta allungata di colore rosso vivo, che sembra essere un tutt'uno con il lembo di carne che sta fuori dall'ano.
Mi scuso anticipatamente per la spiegazione grossolana ma sono una persona molto emotiva, e sono un pò preoccupato potrebbe essere un polipo, ho e un emmoroidi.
Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si sono entrambe ipotesi verosimili. Va visitato. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, è una cosa preoccupante? A chi posso rivolgermi? Devo fare qualche visita specifica? Grazie mille per la disponibilità
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233