Fistulectomia con posizionamento setone per sezione lenta 8giorni fa. ho pussono preoccupa ta

8 giorni fa ho avuto intervento cirurgico per fistoa anale transinterica bassa esitata da ragade cronica con posizionamento di setone per sezione lenta, e mi hanno tolto anche un emorroide posteriore.
Da qualche giorno almeno 5, vedo pus nella garza che mi hanno detto di tenere all'ano appoggiata e basta e nella carta igienica.
Sono preoccupata da morire di avere infezione.
In oltre, ho ipertono che crea circolo vizioso con dolote che è comunque tenuto bene sotto controllo con analgesici.
Il primo controllo doveva pte3il tiraggio del setone e dovevano insegnarmi come farlo da sola ma abevo troppo dolore e non è stato possibile.
Ispezione con mignolo per ipertono e dolore.
Il 17 avrò prossimo controllo.
Ora però la mia preoccupazione più grande è il pus... VIchiedo wuindo se secondo Voi è normale o potrebbe essere infezione.
Sono tanto spaventata.
Grazie mille in amticipo.
Sandra Carli
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Credo sia compatibile con il normale decorso. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it