Mal di pancia dopo aver mangiato alcuni cibi

Salve
È da un bel periodo che dopo aver mangiato pane, pasta o anche la pizza avverto mal di pancia, diarrea, bruciore di stomaco, gonfiore e difficoltà a respirare talmente il gonfiore mi fa sentire lo stomaco pesante e a volte anche vomito ..

Nel 2018 ho fatto i test allergici per alcuni alimenti ma è risultato tutto ok
Che esame potrei fare??
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente dovrà farsi seguire da un gastroenterologo perché esistono anche le intolleranze.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/