Salve,sono da 4 giorni che ho dolori

Salve, è da 4 giorni che ho dolori nella parte destra dell’ombelico, piu o meno centro-destra, ho difficolta a fare la cacca e quando riesco a farla faccio 2 palline accompagnata da acqua, sono un po spaventato, l’unica cosa che sto facendo e pretendere dei lassativi e bere tanta acqua e mangiare verdura.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Nulla di drammatico!
La sintomatologia dolorosa e
"l'acqua" potrebbero essere legati all' uso di lassativi.
Utile una visita specialistica per comprendere i motivi della sua stipsi e della attuale sintomatologia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com