Perché non riesco ad andare al bagno?

Salve sono stata operata il 28/05 con intervento Milligan/Morgan il giorno dopo sono stata dimessa con dolori allucinanti nonostante gli antidolorifici che sto prendendo tuttora...sono passati 7 giorni e ancora non riesco ad andare al bagno nonostante 2 litri di acqua al giorno e solo minestrine e verdure...ogni volta che ho lo stimolo provo ad andare ma dal dolore così forte divento bianca e mi viene da svenire...sto prendendo 2 bustine di lievantis al giorno sto mangiando pochissimo e ho la pancia che mi esplode...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Può succedere, quello che bisogna escludere è la presenza di un fecaloma
(feci dure e grosse) che difficilmente possono essere espulse naturalmente.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com