Ho il colon retto bruciante e gonfio

Dottore, salve, ho il colon retto gonfio e bruciante, anche esternamente all ano.
Non vado più in bagno, non perdo ne muchi ne sangue, ho problemi di cattiva digestione.
Sono spaventata per il colon retto, le feci sono piccole e sottili e dure.
Ditemi qualche cosa.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Che le devo dire?
Va visitata! E con una certa urgenza!
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com