Dolore al fianco destro nei giorni di stitichezza

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni.
Non sono regolare nella evacuazione ma alterno a gg.

ho notato che quando per uno o più giorni non vado al bagno, avverto dolore/ fastidio al lato destro (lato ombelico e giù) è normale??
?
Raramente mi prende al lato sx.

Buona giornata e grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta della distensione meteorica (per stitichezza) dell'angolo destro del colon. Nulla di grave

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)