Dolore dopo la defecazione post intervento emorroidi

Buongiorno, sono stato operato 14gg fa con metodo milligan Morgan per emorroidi con prolasso e ho appena fatto la visita di controllo e sembra che sia tutto ok.
La prima settimana è stata dolorosissima.
Ad oggi quando vado in bagno al mattino, provo dolore e ok ma poi il dolore cala per mezz'oretta per poi riacuirsi per 4/5 ore.
Anche questo sintomo è normale?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere, il dolore se presente va controllato con terapia adeguata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it