Sono le vene?

Da un pò di tempo ho un dolore alla spalla dx come se avessi difficoltà a muoverla e fa male quando faccio alcuni movimenti, ho notato anche che le vene sulla zona sono più evidenti e mi sembra di sentirle al tatto.
Inoltre ho sempre il retro delle braccia e il petto rossi e premendo resta il segno biancastro... Stessa cosa vale anche per interno coscia " inguine" anche se nei gg antecedenti al ciclo... Ho effettuato un ecodoppler arti superiori e inferiori, visita estremamente veloce e hanno detto che non jotavano insufficienze... allo stesso tempo si è gonfiata una vena sul dorso della mano e sul polso... inoltre tengmdo ad avere mani fredde e violace anche con 20 e anche i piedi nella zona plantare dal tallone alle dita risultano spesso a tratti violacei... posso fare qualche visita specifica?
Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la interpretazione dei sintomi descritti supera le possibilità di una valutazione a distanza; al di là di singoli esami strumentali è opportuno un inquadramento clinico generale (visita) inizialmente da parte del suo medico curante che potrebbe fornire elementi utili ad indirizzare gli ulteriori accertamenti e approfondimenti specialistici.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Capisco... la ringrazio...
Speravo di poter almeno capire il perchè delle mani sempre fredde con un colorito che a volte sembra violaceo e stessa cosa anche per i piedi... perennemente freddi...
Grazie comunque rivedrò il mio medico sperando non mi dia la solita pacca sulla spalla dicendomi... stai bene... grazie ancora...
[#3]
dopo
Utente
Salve, da stamattina sento una vena sullo stinco dx dolorante e un pò più evidente e sembra che dei capillari si siano rotti, lo scorso anno ho preso il daflon e applicato venoplant , sono utili per ridurre questi problemi e fastidi?