Emorroide trombizzata

Buonasera, sono dieci giorni che sto curando un'emorroide trombizzata con torsione del peduncolo, cosi come diagnosticato dal Dottore che mi ha visitato, e sto curando con intramuscolo di fleboside due al di per 10 giorni, quindi volevo chiedere se questa cura serve a far si che il coagulo si sciolga oppure a far si che l'emorroide si atrofizzi diventando una pallina fibrosa per poi essere tolta?

Anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Senza entrare in merito a quello che le è stato prescritto, i farmaci hanno il solo scopo di favorire la dissoluzione del coagulo ed a ridurre l' infiammazione.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
E secondo lei va bene la cura?
[#3]
dopo
Utente
Secondo lei va bene la cura? Anche perché il mio medico di famiglia oltre alle fiale mi ha prescritto Vessen capsule
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
A distanza e tramite questo sito non indichiamo farmaci e non commentiamo le prescrizioni.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#5]
dopo
Utente
Volevo solo sapere se assumendo i due farmaci si guarisce prima, grazie