Ragade e stitichezza

Ad aprile avevo una ragade curata con crema, ora si è presentata di nuovo, sto usando la stessa crema ma nn passa, in più soffro di stitichezza, sto prendendo fermenti lattici e mangio Prugne, ma purtroppo ho le feci a palline, la crema contiene ossido di zinco, cosa posso prendere se è possibile sia x curare la ragade che la stitichezza, inoltre ho la tiroidite di hashimoto, c'entra qualcosa?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
La terapia della ragade anale è chirurgica, ma non prima di aver tentato di farla guarire con terapia medica con prodotti specifici.
Quello che ha usato è sta usando potrebbe non essere sufficiente.
Va visitata per una valutazione delle caratteristiche della sua ragade e per una dedicata terapia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com