Dolore lato destro dell’ano

Buongiorno a tutti.

Racconto questo episodio personale per togliermi o confermare i miei dubbi visto che sono molto ipocondriaco.

Sono un ragazzo ed ho avuto un rapporto sessuale occasionale non protetto con una donna conosciuta la sera stessa.
Lei, durante i preliminari, ha praticato orale fino al mio ano con immissione di un dito.
Dico questo perché 4/5 giorni dopo questo evento ho accusato dolore alla parte destra dell’ano quando muovo lo sfintere, ho notato qualche rigonfiamento viola, non c’è sanguinamento, ma ho senso di evacuazione circa ogni 3-4 ore senza uscita feci.
Le volte che escono le feci esse sono strane, mai fatte così a palletta.

A volte sento anche un leggero fastidio all’uretra.

La domanda è se questi sintomi possano ricondursi a qualche malattia sessualmente trasmissibile oppure ad un semplice trauma perianale o emorroidi o infezioni di altro tipo.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Si!
Va visitato per escludere una o
l' altra.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l’interessamento.

Il suo si! significa che sia quindi molto probabile una malattia sessuale?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza non è possibile escluderlo.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com