Stitichezza e nostip non funziona

Salve a tutti.
Qualche settimana fa sono andata dalla ginecologa per problemi intimi, e mi ha diagnosticato una vaginite dovuta alla mia stitchezza (per contaminazione interna).
Oltre alla cura per la vaginite con ovuli e lavande, mi ha detto di mangiare bene e di ridurre carboidrati e lieviti, in più per l'intestino mi ha dato il devamix da prendere una volta al giorno per un mese e il Nostip, da usare occasionalmente nel caso io non dovessi andare di corpo per 3/4 giorni.
Dopo la visita mi sono arrivate le mestruazioni, periodo dove andare di corpo è molto più facile, e infatti ci andavo anche due volte al giorno per quanto ero piena.
Ma ora invece sono tornata punto e a capo, neanche il Nostip mi aiuta perché anche se lo prendo non succede nulla.
Sento di dover andare in bagno, di avere l'intestino pieno ma non accade nulla e io non so più come fare... sto mangiando non so quanti kiwi e quante prugne XD ma neanche queste aiutano più di tanto.
E quando poi riesco ad andare di corpo devo sforzarmi abbastanza e poi sono sicura di non svuotarmi completamente, visto che esce poco e niente.
Come posso agire?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Bisogna chiarire che cosa causa la sua stipsi espulsiva.
Il consiglio è di una visita proctologica con proctoscopia.
Chi la visiterà dopo un attenta valutazione saprà dispensarle gli opportuni consigli su come gestire il suo problema.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com