Emorroide trombizzata

Buongiorno, ho 35 anni e da quando ne ho 18 soffro di emorroidi che oltre le varie infiammazioni ormai a cadenza annuale ho degli episodi in cui si trombizzano.

Da circa 5 giorni ho una emorroide trombizzata con un dolore atroce che persiste anche durante il sonno, sono stata dal mio medico che mi ha prescritto delle iniezioni di eparina, oltre la pomata che già stavo usando, (che mi era stata già prescritta dalla ginecologa nell ultima gravidanza dopo aver fatto anche consulto con proctologo).
Stamattina mi son resa conto che l emorroide si è scoppiata (credo) visto che sanguina è il dolore è diminuito drasticamente, volevo chiedere se secondo voi è meglio sospendere l’eparina visto il sanguinamento o continuarla nel caso si riformi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si , puo' avere senso

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se non vi è più il trombo può anche sospenderla, visto il sanguinamento importante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/