Ragade o qualcos'altro?

Buongiorno a tutti,
Scrivo perché è da circa una settimana che ho dolore fortissimo mentre evacuo (da farmi uscire le lacrime addirittura) e feci ricoperte di sangue rosso vivo.
Ho bruciore, e non riesco nemmeno a stare seduta per quanto mi faccia male anche dopo aver finito.
In attesa del consulto diretto con il medico specialista (Martedì) mi hanno consigliato preparazione h, anche se non noto emorroidi esagerate, ma piuttosto del rossore o come fossero tagli (ne sono ben tre quelli visibili) - non so se è possibile, scusate se la proposta possa sembrare indecente, mostrare una foto diretta.
Ho paura che sia qualcosa in più... Avete qualche consiglio, pomata, supposta da banco da aggiungere alla cura pre visita?
Posso stare tranquilla o devo pensare a male peggiori (fistola, ulcere, cancro)? mi scuso anticipatamente per la notevole agitazione.
Grazie a chiunque avrà del tempo prezioso da dedicarmi.
Buona giornata.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Direi dermatite perianale e ragadi!
Tranquilla attenda la visita.
Tramite questo sito non facciamo prescrizioni e non possiamo indicarle nomi commerciali.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com