Pulizia anale

Buongiorno.
Sono un ragazzo 30enne in salute.
Volevo sapere come è possibile effettuare una pulizia anale con sicurezza.
Ho letto di Easywash Pic con cannula morbida.
Mi chiedevo se fosse adatto, quante volte è possibile effettuarlo, in che modalità e quanti ML sono necessari per la pulizia?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Ma che problemi ha?
È una peretta come tante altre.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com