Problemi stomaco e colon

Salve, scrivo per avere un consulto riguardante un problema di salute, abbastanza invalidante per quanto riguarda il lavoro e la vita in generale.

Il tutto è partito il 30 ottobre del 2020 quando ho iniziato ad avere delle scariche di diarrea liquida (mai avuto problemi prima).
Dolore allo stomaco, mal di pancia e subito diarrea.
Da quel giorno ho sempre continuato così.
Quindi da due anni soffro di diarrea, 4/5 scariche al giorno e qualche giorno un paio di volte in più magari.
La gastroenterologa mi ha prescritto il colilen, diosmectal, butirato etc.
Ovviamente senza avere risultati.
Ho fatto un po’ di esami tutti negativi.
Circa 2 mesi fa ho fatto degli esami per capire la situazione dell’intestino (microbiota) mi hanno dato degli integratori alimentari.
Ho seguito anche una dieta ma ad oggi la situazione è sempre la stessa, nessun tipo di cambiamento.
Le ultime 3 settimane alla 4/5 scarica mi esce un liquido scuro quasi nero, ma proprio liquido e quando succede non mi posso proprio trattenere.
Spesso mi succede di vomitare.
E ho dolori diffusi tra stomaco e pancia.
Spero di avere un aiuto da parte vostra visto che mi sento completamente abbandonata e non assistita.
Ringrazio.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Gentile utente il suo consulto non è di pertinenza proctologica, la inviterei invece tramite il suo curante a sottoporsi ad una visita gastroenterologica per non sentirsi abbandonata, ma assistita.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa e la ringrazio. Saluti.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Di nulla e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/