Disperata senza una diagnosi..aiutatemi a capire cosa fare

Buonasera, mi scuso se scrivo il 24 dicembre di sera ma sono davvero disperata... Sto male 24 ore su 24 anche la notte ormai non dormo più per questo dolore...mi prende un fastidio interno tra stomaco e petto Sinistro... Sento accelerare il battito cardiaco (sono già stata dal cardiologo ma tutto negativo) sento bruciare l'addome sinistro e sento bolle di aria che scoppiano nel colon a sinistra... Tutto ciò solo a sinistra... E sto male male male... Mi sento morire quando il dolore interno tra stomaco e petto sinistro si intensifica...cosa potrei avere?
Ormai sono quasi due anni che faccio esami e visite ma nessuno mi ha detto hai questo! Sono sinceramente disperata... Avevo fatto a luglio 2021 una gastroscopia dove evinceva ernia iatale e gastrite erosiva, avevo iniziato la cura con Pantoprazolo ma dopo 10 giorni stavo ancora molto male e il gastroenterologo mi ha detto che allora non era lo stomaco a farmi stare cosi... quindi idea stomaco abbandonata...Vorrei tanto capire cosa fare... Il mio medico di base mi ha tranquillizzata dicendomi che con gli esami svolti sicuramente non è qualcosa di grave, perché io ho paura di avere un tumore allo stomaco... Credo il fastidio derivi dallo stomaco ma il dolore si sposta e si irradia anche alla schiena sempre alla stessa altezza... Alle volte parte da dietro e alle volte da davanti... È un dolore interno tanto che sento come una stretta e tremo... E sto male... Molto molto male... Tutto ciò è iniziato dopo qualche mese dal covid quando ancora non c'erano i vaccini... Potrebbe essere stato il covid a lasciarmi questo?
È una somatizzazione?
È lo stomaco?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E’ la sindrome gastrointestinale post Covid che ha provocato una disbiosi intestinale con creazione di meteorismo e distensione delle anse intestinali

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, la ringrazio della Sua gentile risposta e mi scuso se rispondo solo ora... Purtroppo sto ancora male... E non so più cosa fare... Dovrei fare un altra visita gastroenterologica?
[#3]
dopo
Utente
La disturbo nuovamente... Questa mattina sentivo aria allo stomaco che si muoveva ma nessun dolore a stomaco vuoto.. poi piano piano è tornato il dolore tanto da avere anche un po' di palpitazioni e tachicardia, la fame c'era, ho mangiato un piatto di pasta e adesso mi sento lo stomaco e il petto sinistro come gonfio e ho aria bloccata in gola.. e dolore fino a dietro la schiena.. secondo lei dottore?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo da disbiosi intestinale. Utile visita gastroenterologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)