Troppa pesantezza di stomaco

Salve ho 23 anni
Vi chiedo scusa per il disturbo
Da oggi pomeriggio mi sento come se avessi un cinghiale sullo stomaco rutti Continui e mancanza d'aria assumo pantorc 20 mg
Per reflusso
Mi è già capitato mi risulta difficile anche respirare quando mi succede e spesso va via dopo giorni mi conviene andare al ps?

Oppure cosa posso fare?
non vorrei passare natale cosi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve assumere dei procinetici per favorire lo svuotamento gastrico ed assumere prodotti a base di simeticone per assorbire il gas intestinale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi un altra domanda mi sta venendo un enorme
Paura ho un dolor3 forte basso addome
L'ultima evacuazione ieri mattina
Con diarrea
Stamattina ho fatto un pallina microscopica dovrei andare al ps perché potrebbe essere un occlusione intestinale?
[#3]
dopo
Utente
Dottore è lei perfavore?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Alla sua età pensare ad una occlusione mi sembra la causa più improbabile. Non crede ? È da cosa? Tumore? Aderenze ?

Sia razionale

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)