Buongiorno, non so se è possibile ma vorrei chiedere un consulto al dott. Felice Cosentino

Buongiorno, non so se è possibile, ma vorrei chiedere un'opinione al dott.
Felice Cosentino.

E' da circa 20 gg che ho dolori migranti al fianco sinistro, a volte in basso altre in alto, altre volte mi fa male la schiena, altezza rene.
In alcuni momenti, soprattutto la notte o quando sono rilassata o se cammino il dolore sparisce.

Sovente mi sembra di avere come una grossa bolla nell'intestino, anche quella non sempre nello stesso punto.
Sto assumendo fibre, perchè sono molo stitica da sempre.
Ho un grosso fibroma e in passato (2014 ho avuto una brutta salpingite, per la quale ero stata anche ricoverata, in quell'occasione mi era stata fatta una tac addome con contrasto.

Sono molto spaventata, lo scorso anno ho avuto diversi episodi di feci con sangue che il proctologo, dopo la visita, ha ritenuto causate da emorroidi interne.

Temo il peggio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Se il dolore scompare di notte non si tratta di un problema grave. Sicuramente ha del meteorismo intestinale ( intolleranze alimentari ?) che provoca spasmi e bolle d’aria

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, a volte sento anche dei forti gorgoglii e rutto molto.
Sono veramente in ansia.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Allora non vuole proprio comprendere

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)