Sfinterotomia laterale

Salve, sono stata operata di ragadi e polipi anali, da 2 settimane.
Da quando ho fatto l'intervento ho sempre dolori e in più ho un infezione da 2gg dopo l'operazione.
Vorrei sapere se sia tutto normale oppure mi devo preoccupare?! Ho anche un'altra cosa da chiedervi se sia normale che quando vado in bagno nella ferita dove ho pure l'infezione esca del liquido e pezzi marroni come se fossero feci... ho fatto domande al chirurgo ma non mi sa cosa rispondere intanto io sono già 2 settimane con l'infezione che mi curano delle infermiere ma non passa e dolore quando vado in bagno.
Non so cosa pensare, se sono stata operata male... grazie a chi mi risponderà...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente non credo sia una situazione preoccupante, mi meraviglio comunque che il chirurgo che l’ha operata non sappia rispondere alle sue domande, se la sua problematica dovesse persistere e non dovesse avere ancora risposte dal chirurgo, si affidi ad un altro collega più esperto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/