Problematiche dopo rapporto anale

Salve, circa due settimane fa ho avuto rapporti anali ricettivi (prima volta per me) con un partner, che si sono protratti per circa 4 giorni.
Da qualche giorno manifesto episodi di mucorrea con probabile presenza di tracce ematiche e con feci leggermente anormali rispetto al solito.
Mi sta dunque lontanamente balenando in testa l'ipotesi di un'infezione da gonorrea, anche se il sogetto in questione si sottopone regolarmente ad esami specifici, e inoltre non ho manifestato nessun sintomo da infezione della cavità orale (da gonorrea) pur essendoci state, eventualmente, molteplici occasioni nei 4 giorni per contrarla.

Attenderei un vostro gentile consulto

Grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Va visitato ed eseguita una proctoscopia.
Non è la sola causa di problemi anorettali dopo un rapporto anale.
Con la visita chiarirà.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. D'Oriano, ma in base a quanto riferito la possibilità di un'infezione da gonorrea risulterebbe verosimile o escludibile? Sto già comunque seguendo una terapia antibiotica a base di rifaximina per altre problematiche. Di certo una visita specialistica potrà eliminare qualsiasi dubbio.

Grazie ancora
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
A distanza non è possibile escluderlo, chi la visiterà se avrà qualche dubbio le prescriverà un tampone rettale.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
Il test antigenico ha dato esito negativo per gonorrea e clamidia, sicuramente approfondirò la questione. Grazie!!
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Bene!
Questa è già una buona notizia.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#6]
dopo
Utente
A distanza di tempo la situazione si è risolta positivamente e spontaneamente, il mio medico curante ipotizza una gastroenterite con decorso benigno appunto. Grazie per i consulti!