Ciste,fistola

salve e da 4-5 anni che soffro di ciste?
fistole?

attualmente per la 3 volta mi e spuntata di nuovo questa fistola sacro coccigea credo che si chiami cosi nella zona dell'osso sacro
una volta dolorosissimo non riuscivo a dormire, feci impacchi di acqua calda mi addormentò e mi svegliò con sangue e pus stiamo parlando di 1 anno fà sempre in estate mi esce questa fistola
dottori anche nella parte del pube mi escono queste piccole cisti a volte anche come un brufolo e tanti peli incarniti, punti neri

ma il problema sarà il rasoio quando mi depilo?
avrò preso infezione?
mi sto mettendo il gentalyn, sto facendo bene?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Continuerà a ripresentarsi fino a quando non sarà asportata definitivamente.
Nelle altre zone il problema è diverso.
Non facciamo prescrizioni e non indichiamo prodotti commerciali tramite questo sito.
Va visitato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com