Intervento emorroidi con tecnica di milligan morgan

Buon pomeriggio dottor mio marito 6 giorni fa e stato operato alle emorroidi con la tecnica Milligan Morgan i primi due giorni ha avuto perdite di sangue normalmente come da post operatorio il terzo giorno aveva fuoriuscite di feci liquide le ha avuto per due giorni oggi ha avuto fuoriuscita di sangue con coaguli di sangue sta facendo la seleparina e il tranex volevo capire se questi coaguli sono normali.
In più sulla ferita ha una platina bianca non vorrei che si sia formando una infezione abbiamo il controllo giorno 30 e il caso di anticiparlo?
Grazie mille per L vostra disponibilità
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Direi di sì.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com