Il 22 luglio 2009 quindi 15 giorni fa

Gentili Dott.ri,
sono stata operata alle emorroidi il 22 luglio 2009 quindi 15 giorni fa (per la seconda volta, la prima nel 2004 con tecnica Longo), con la tecnica Milligan Morgan. vorrei sapere 1) è normale che ancora non mi sono caduti tutti i punti? 2)ci sono due rigonfiamenti esterni(tipo piccole emorroidi) intorno l'ano e uno di questi è duro e mi provoca dolore. Sono normali? Credo che in realtà ci sono sempre stati fin dal primo giorno dell'operazione però ora mi sembra che uno sia più grande e poi mi provoca fastidio e dolore soprattutto durante e dopo la defecazione. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.7k 663 233
Alle sue due domande, sinteticamente,
rispondo si. Per risposte piu' dettagliate credo indispensabile
rivolgersi al collega che la segue personalmente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it