Sangue nelle feci?

Buongiorno,
ieri mattina mi sono svegliata sono andata in bagno e ho notato del sangue nel wc.
Come primo pensiero ho pensato a un'ematuria, non ho avvertito alcun dolore.
In mattinata ho provato a fare un test in striscia per le urine che è risultato negativo.
Ho monitorato la situazione tutto il giorno senza notare più niente fino a quando non sono andata di corpo e ho notato nuovamente sangue.
Anche in questa occasione non ho sentito ne dolore ne alcun fastidio.

Oggi non ho avuto nessun episodio.
Posso considerare l'episodio come concluso o è meglio fare una visita di controllo?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Che cosa ha sanguinato?
Questo lo possiamo chiarire solo con una visita diretta.
Tranquilla! appena possibile visita proctologica con proctoscopia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com