Emmoroidi o cosa?

Buongiorno,
Un paio di giorni fa, pulendomi con la carta igienica, mi sono accorta di un leggero fastidio.

Controllando l'ano mi sono accorta di avere una pallina violacea e, allargando bene, è possibile vedere una escrezione bianca/rosata.

Cosa può essere?

Sto iniziando un po' a preoccuparmi.

Grazie mille!
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 14.6k 401
Dalla descrizione sembrerebbe un ematoma perianale: "stravaso ematico" da vene che decorrono sul margine anale.
Una visita diretta servirà a confermare questo sospetto ed a indicarle la giusta terapia.
Cordiali saluti.

NAPOLI
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo-Pelviperineologo
NAPOLI.

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buonasera,
essendo tutti in ferie sono andata in farmacia e ho parlato con una dottoressa.
Dalla mia descrizione lei ha detto che è una emorroide e mi ha dato proctosedyl come pomata. Questa pomata aiuterà a diminuire questo piccolo gonfiore?
Questa escrezione bianca potrebbe essere un condiloma?
Segnala un abuso allo Staff
HPV - Human Papilloma Virus

Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.

Leggi tutto

Consulti simili su hpv - human papilloma virus

Altri consulti in colonproctologia