Condilomi e vaccino hpv

Salve, sono un ragazzo di 25 anni.
Chiedo il vs consulto poiché circa 1 mese e mezzo fa, in seguito a una visita dermatologica, mi sono stati riscontrati dei condilomi a livello inguinale, immediatamente asportati.
Nella successiva visita di controllo, hanno notato la presenza di un’altra serie di condilomi da HPV sempre nella stessa area, tra cui uno sul meato uretrale, anche questi in seguito eliminati in ambulatorio.
Così documentandomi un po’, volevo un po’ sapere se fosse possibile comunque ricevere il vaccino per HPV.
ringrazio per la cortese attenzione, distinti saluti..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il vaccino può essere somministrato secondo e le indicazioni della sua azienda sanitaria di appartenenza o gratuitamente poiché ha l’infezione o a pagamento se non previsto nel suo caso, in questa ultima opzione comunque il vaccino è ricevibile da ogni persona su richiesta.

Dopo il compimento del 15esimo anno di età le dosi somministrate sono tre.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/