Non sento alcun bruciore dopo l'applicazione di condyline

Gentili dottori, la dermatologa mi ha prescritto Condyline, per il trattamento di condilomi genitali e mi ha raccomandato di fare attenzione col dosaggio in quanto potrei provare una forte sensazione di bruciore, cosa che in realtà non ho affatto sentito.
È normale, può capitare oppure ho sbagliato qualcosa nell'applicazione?

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Segua le istruzioni di applicazione,e il bruciore sarà certamente tollerabile , anche se presente . Deve insistere.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore. In effetti Condyline ha fatto il suo dovere, però direi anche troppo, perché applicandolo sul glande ha letteralmente asportato una zona, senza però far morire il condiloma che se ne sta bello bello lì. La mia dermatologa mi ha detto di aspettare 7gg e poi ricominciare, ma sarebbe il 3 ciclo e sinceramente sono preoccupato che possa asportare altro glande, che poi non ricresce come dovrebbe.