Micosi o condiloma

C:Documents and SettingsRoberto PolverinoDesktopIMG_5634.jpg

salve sono un ragazzo omosessuale itliano che ora per lavoro sa a londra quindi nn posso per il momento fare una visita dermatologica volevo sapere visionando la foto che vi ho mandato che cosa posso avere? ho quindi sulla corona del glande delle piccolissime macchioline rosse, una più grande che sembra una scottatuta e qualche piccolissima bollicina e poi ho la pelle del glande raggrinzita grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

sconsigliando il ricorso a foto amatoriali, inutili per la diagnosi, consiglio di attendere fino alla visita DermoVenereologica, possibile anche nella città in cui vive, perchè le sue ipotesi diagnostiche (mai producibili per il paziente) sono completamente dissimili l'una dall'altra.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
salve grazie per la tempestivita nella risposta ma lei crede che se saessi parlare inglese nn avrei prenotato una visita? in ospedale qui nn si può andare senza una ricetta medica ed io nn ho un medico, non creda che mi troverei in imbarazzo a dover rivolgermi alle poche persone italiane che conosco qua in quanto religiosi?
e per la foto amatoriale sa! è difficile farsi una foto mentre si cerca di mantenersi il pisello
cmq mi è stato proprio di grande aiuto
grazie