Premetto che per 3 mesi ho assunto cicli di normix poiche soffrò di colon irritabile dovuto ad

Gentile Dottore,ho 30 anni e da sempre soffro di herpes labialis che generalmente non curo aspettando che vadano via da soli.
Da circa un mese però, mi si è presentato un herpes sul labbro inferiore che non va via.
Sono 4 giorni circa che uso una crema antivirale (l'acyclovir), ma è come se l'herpes non sfogasse, praticamente non si apre.come devo intervenire?
Premetto che per 3 mesi ho assunto cicli di normix poiche soffrò di colon irritabile dovuto ad fattori di stress. grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
le consiglio di rivolgersi al medico; la cosa va valutata .
Magari si tratta banalmente di un sovrainfezione da parte di altri germi, oppure ci si deve interrogare sul perchè del decorso così torpido, e questo lo deve fare il medico (meglio Dermatologo)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)