Macchia (neo?) sul capezzolo e allattamento

Salve.
Sono incinta al settimo mese. Dai primi mesi, credo dal terzo, ho notato i capezzoli divenire più scuri. In particolare su uno è comparsa una macchia più scura del diametro di circa 5 mm. Oggi ho fatto la videodermatoscopia e la dermatologa mi ha semplicemente detto di ricontrollare questa macchia e gli altri nei l'anno venturo per il solito controllo. Le ho chiesto se è un neo e mi ha risposto che potrebbe (credo che essendo nuovo aspetti di vederne l'evoluzione).
Mi sono sbadatamente dimenticata di chiederle: l'allattamento al seno potrebbe essere un problema per la macchia/neo?
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 555 17
L'allattamento non è assolutamente un problema per il neo. Mi raccomando si ricordi di fare il controllo successivo secondo il consiglio della dottoressa. Molte mamme si dimenticano di tutto quando hanno un bambino da accudire.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2020
Ex utente
La ringrazio molto della risposta, per me rassicurante. Non mancherò ai prossimi controlli!
Cordiali saluti