Prurito anale e emorroidi

Buongiorno,
sto facendo una cura prescritta dal dermatologo per un prurito anale a causa di una dermatite. La cura è un preparato di acido borico, olio d'oliva e ossido di zinco da applicare mattina e sera. Purtroppo da alcuni giorni ho notato la presenza di emorroidi, vorrei sapere se è consigliabile continuare con tale cura.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non vedo perchè no, anzi, i preparati prescrittegli sono anti irritanti, per cui certo nojn fanno male, neanche per le emorroidi.

cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie dottore!