Un infiammazione del prepuzio

Buongiorno,
Sono da mesi che recidivamente ho un infiammazione del prepuzio e anche un po'del glande solo dopo rapporti sessuali completi.
Sono stato da un andrologo che dopo avermi operato per frenulo breve,mi ha mandato da un dermatologo,ho fatto analisi,tamponi uretrali e tutto va bene ma l'infiammazione persiste nonostante creme,antibiotici e antimicotici.
Qualcuno saprebbe dirmi cosa puo'essere dato che nessuno non riesce a fare almeno una diagnosi??non e'candida,non e'allergia,non e'fungo....che cosa e'??
La mia ragazza(unica partner)non ha alcun fastidio.
Vi ricordo che l'infiammazione si presenta solo dopo l'eiaculazione e dopo questa per alcuni giorni ho anche bruciore e fastidi all'uretra per andare in bagno.Se non ho rapporti per giorni non si nota nulla.
Potete aiutarmi??
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
io credo che il suo possa essere anche un problema semplicemente di natura irritativa. Faccia una visita ed esamini bene le cose insieme ad un dermatologo e vedrà che una soluzione al suo problema c'è.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

se ha la compiacenza di leggere il mio articolo sulle balanopostiti e balaniti:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html

potrà comprendere quante e quli cause si celano dietro alla situazione che descrive: effettui la visita con lo specialsita Venereologo per la sua chiarezza e tutela della salute

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Dottor Laino,
prendero'lunedi un appuntamento con lei per cercare di risolvere il problema.
Ma la candida quindi leggendo il suo articolo non e'uguale alla candida delle donne?
Non si attacca??e non e'detto che antibiotici,antimicotici risolvano il problema??a me il dermatologo non aveva mai parlato di queste patologie prima.
Domanda personale come faccio per prenotare una visita da lei??io sono di roma zona monteverde.
Grazie