Macchie bianche

buonasera dottore,ho un problema:
la scorsa estate verso agosto,dopo una depilazione con ceretta sulle gambe si sono formate crosticine,dovute forse ad una reazione alla ceretta.
Le mie gambe erano abbronzate e dopo che le croste sono andate via,sono rimaste macchioline bianche che ho tutt'ora.
si vedono molto perchè il colore delle gambe è decisamente più scuro delle macchie.mi chiedevo come posso farle andare via?
esiste un prodotto specifico?non sono cicatrici almeno sembra cosi..grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
sono delle leucodermie localizzate, spesso proprio lì alle gambe che sono come delle desquamazioni localizzate. Solo una grande idratazione ed una gran pazienza potrà sperare che migliorino.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
quindi dottore mi dice che non c'è speranza praticamente che torni il colore originario?grazie mille
dimenticavo di dirle che sto usando l'olio di rosa mosqueta che mi è stato consigliato..può andare bene?